UN FORMAT? UNO SHOW?
UN PARTY? MARKETT È TUTTO
QUESTO E MOLTO DI PIÚ.

UN FORMAT?
UNO SHOW?
UN PARTY?
MARKETT È TUTTO
QUESTO E MOLTO DI PIÚ.

Il naming è una fusion ironica che utilizza in primis la parola “market”. Un luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale “acquistare prodotti”.

Il market è un posto dove si può fare conoscenza, dove ci si ritrova quando si deve organizzare una cena tra amici, o con il proprio partner.
Negli ultimi tempi sta diventando anche un luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24. La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola “marchetta” boom degli ultimi fatti di cronoca che hanno riguardato lo spettacolo e la politica italiana.

In definitiva “MARKETT” è un market di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si “vendono” in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party. Interagiscono e si integrano perfettamente con la clientela quasi creando un’unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer/clienti.

Il naming è una fusion ironica che utilizza in primis la parola “market”. Un luogo che esprime un concetto molto più ampio del superficiale “acquistare prodotti”. Il market è un posto dove si può fare conoscenza, dove ci si ritrova quando si deve organizzare una cena tra amici, o con il proprio partner. Negli ultimi tempi sta diventando anche un luogo per gli acquisti notturni grazie ai nuovi market h24. La fusion incorpora in maniera foneticamente subliminale anche la parola “marchetta” boom degli ultimi fatti di cronoca che hanno riguardato lo spettacolo e la politica italiana.

In definitiva “MARKETT” è un market di sensazioni, persone ma soprattutto personaggi, che ironicamente si “vendono” in modo creativo, visivo e sempre sopra le righe durante tutto il party.

Interagiscono e si integrano perfettamente con la clientela quasi creando un’unico spettacolo con la platea, abbattendo la barriera: performer/clienti.

L’EVENTO RIVELAZIONE DELL’ANNO

L’evento è strutturato per condurre la clientela in un percorso di divertimento e coinvolgimento a 360° gradi. L’intero party infatti, è suddiviso in momenti studiati ad hoc che non lasciano nessun momento di staticità e disinteressamento. L’ingresso alla location è curato nei minimi particolari, regalando subito al cliente una sensazione di coerenza con tutta la comunicazione on line.
Durante questa fase saranno presenti dai 2/4 performer come elementi artistici di accoglienza. Questa fase è molto importante, è il fulcro temporale che presenta il tema del party in modo diretto ed esclusivo. In questa fase sono presenti dai 6/10 performer che si esibiscono in uscite spettacolari.

L’evento è strutturato per condurre la clientela in un percorso di divertimento e coinvolgimento a 360° gradi. L’intero party infatti, è suddiviso in momenti studiati ad hoc che non lasciano nessun momento di staticità e disinteressamento.

L’ingresso alla location è curato nei minimi particolari, regalando subito al cliente una sensazione di coerenza con tutta la comunicazione on line.

Durante questa fase saranno presenti dai 2/4 performer come elementi artistici di accoglienza.

Questa fase è molto importante, è il fulcro temporale che presenta il tema del party in modo diretto ed esclusivo. In questa fase sono presenti dai 6/10 performer che si esibiscono in uscite spettacolari.

I MITI DELLA CULTURA
POP INTERNAZIONALE
SONO PRONTI
A STUPIRVI

UN FORMAT? UNO
SHOW? UN PARTY?
MARKETT È TUTTO
QUESTO E MOLTO
DI PIÚ.

I MITI DELLA CULTURA
POP INTERNAZIONALE
SONO PRONTI
A STUPIRVI

UN FORMAT? UNO
SHOW? UN PARTY?
MARKETT È TUTTO
QUESTO E MOLTO
DI PIÚ.